Beer in the Cave @ Putignano (BA)

L’ultimo weekend di giugno con la quarta edizione di Beer in the Cave, l’evento che rende il Parco Grotte di Putignano, con la sua location incontaminata, il luogo ideale per celebrare l’inizio dell’estate con la bevanda più bevuta al mondo: la Birra.

Credit: https://www.facebook.com/Trullando/

Regina dei popoli, la Birra ha il merito di creare un contesto di sicuro divertimento per le famiglie, attraverso una ludica e spettacolare cornice interamente disegnata nel verde del Parco Grotte, che potranno trascorrere miti momenti e godere di ulteriori spazi di svago in totale relax tra svariate attività ricreative in una location ampliata, per poi gustarsi le bontà culinarie dei nostri gastronomi tra fiumi di birra artigianale e musica all’aria aperta. All’interno del parco chi parteciperà, potrà godere del clima festaiolo di svariate attività: concerti, gastronomia a “KM 0”, eco luna park, mercatino artigianale, giochi, escursioni, visite guidate in grotta, green area, maneggio, dj set.

Rigorosamente artigianale pugliese, prodotta dai birrifici, Doppia Cotta, Birrificio delle Puglie, BirrApulia, Birra Salento anche quest’anno accompagnata dai gustosi tarallini offerti dal main partner Dolce Bontà, unitamente a una florida gastronomia altamente selezionata.

Pugliesità allo stato puro per esaltare gli aspetti legati alla convivialità rispettosa della natura e delle sue meraviglie come il “miracolo” calcareo presente nel sottosuolo della location pronto ad essere visitato anche in notturna per tutti e tre i giorni: La Grotta del Trullo.

Informazioni

Quando: 29, 30 giugno 1 luglio 2018
Dove: Parco Grotte – Putignano

tel.: 392.1676030 – email[email protected]

|||::
Putignano

Pin It