In treno, alla scoperta dell’Appennino

Abbiamo già avuto modo di parlare della “Transiberiana d’Italia” ospitando un contributo degli amici di nonperdiAMOquestotreno. Torniamo sull’argomento per segnalarvi il prossimo appuntamento in programma il 4 aprile che avrà come meta la splendida Barrea ed il suo lago in cui si specchia la Majella.

#nonperdiAMOquestotreno

#nonperdiAMOquestotreno

Si tratta di un treno davvero speciale. Perché? I motivi sono tanti, a partire dai partecipanti: ci sarà infatti una nutrita presenza di turisti d’oltreoceano e molti altri d’Europa, a conferma del forte interesse per il turismo ferroviario e per quello outdoor. Inoltre il week-end pasquale permetterà di scoprire Sulmona ed il suo rito della “Madonna che scappa” e tutti i piccoli centri appenninici capaci di offrire anche occasioni per una vacanza low-cost e genuina.

Vista la grande affluenza il consiglio è di prenotare subito il vostro viaggio sulla Transiberiana d’Italia alla mail [email protected]: il prezzo per il viaggio di andata e ritorno in giornata è di 35 Euro, i bambini fino a 10 anni viaggiano gratis.

Il racconto passato e presente di questo viaggio suggestivo su facebook, twitter e instagram con gli hashtag #Transiberianaditalia e #nonperdiAMOquestotreno

Pin It

I commenti sono chiusi.