Scatta la tua vacanza in Italia!

Un contest per raccontare i momenti e i posti più belli della tua vacanza. Istanti catturati con la tua fotocamera o con lo smartphone, pezzi di un racconto di cui si è stati protagonisti e testimonianza di come lo si è vissuto. Il portale italiano delle vacanze nella natura Agriturismi.it in collaborazione con l’Associazione Culturale MoCA lancia la sesta edizione di “Scatta e Viaggia“, il concorso fotografico gratuito dedicato a chi ama viaggiare e immortalare i ricordi più belli della vacanza, dai paesaggi ai piatti tipici, dall’architettura alle opere d’arte con la macchina fotografica o il cellulare.

Credit: pagina Facebook Agriturismi.it

Credit: pagina Facebook Agriturismi.it

Il tema di quest’anno  è “I love Italy“. L’obiettivo è valorizzare i molteplici aspetti che rendono unica l’Italia e le sue diverse regioni, e in modo particolare la riscoperta delle cose autentiche e tradizionali. Fatte di luoghi e di saperi, di natura e di cultura, di architettura e di gusto.

Per partecipare al contest, bisogna, entro il 10 febbraio 2015, compilare il modulo online e inserendo i propri dati personali e la foto, a colori o in bianco e nero, che si intende candidare, corredata dal titolo e dal luogo dello scatto. Basterà poi pubblicare la pagina di conferma iscrizione sul proprio profilo Facebook, invitando tutti gli amici a votare. La foto che riceverà il più alto apprezzamento della giuria, tenendo in considerazione il numero di ‘Like’ ricevuto dagli amici di Facebook, si aggiudicherà un meraviglioso weekend per due persone nell’atmosfera accogliente del romantico Agriturismo Il Poggio Alle Ville vicino a Firenze, nel cuore delle colline toscane, comprensivo di colazione, cocktail di benvenuto e una visita alla cantina aziendale.

Per saperne di più visita il sito dedicato

Pin It

I commenti sono chiusi.