Consigli per una Vacanza di Gusto

Credit: Jody Art

Credit: Jody Art

Da oggi Viaggiare di Gusto arricchisce la sua offerta grazie alla collaborazione con il sito Eventi&Vacanze. In alcune delle schede relative agli eventi in programma potrete trovare uno spazio di approfondimento denominato Una Vacanza di Gusto dove saranno presentati i consigli di viaggio del nostro partner per organizzare al meglio la vostra vacanza o il weekend.

Francesca Naglieri, promotrice per conto di Eventi&Vacanze dell’iniziativa, ci spiega così come è nata la collaborazione:

Per me “Viaggiare di Gusto”, significa immergersi nella vita popolare e nei suoi detti; farsi spazio tra i sapori locali, tra le ricette tramandate di madre in figlia.  Ecco ciò che cerchiamo quando viaggiamo. Ed ecco perché è nata la collaborazione con questo splendido sito!

Un nuovo servizio pensato per i nostri lettori, per farli viaggiare ancora più di gusto in nostra compagnia.

[box style=’success’]

307688_573684015981132_485049030_n[1]Il progetto Eventi &Vacanze è la sintesi dell’unione di esperienza e passione in tema di viaggi di Alessandro e Francesca.

Francesca inizia con il progetto Vacanze a Formentera, dedicato alla promozione turistica e all’organizzazione di viaggi e vacanze nella splendida isola delle Baleari. Il grande successo ottenuto da questa attività, la porta a creare Vacanze alle Baleari, sito dedicato alle quattro isole del Mediterraneo.

Da sempre appassionata di viaggi e fotografia, passione che le ha permesso di conoscere Alessandro, decide anch’essa di farne una professione: sceglie così di seguire l’esempio dell’amico e collega entrando in collaborazione con CartOrange, società leader nel settore turistico. L’organizzazione e la condivisione di esperienze e consigli di viaggio sono così diventate la sua principale attività.

[/box]

Pin It

I commenti sono chiusi.