Un contest fotografico a tutto gusto!

Si rinnova anche quest’anno l’appuntamento con Scatta e Viaggia, il contest fotografico di Agriturismi.it. In omaggio ad Expo2015 la settima edizione del concorso è interamente dedicata al cibo, all’enogastronomia e al gusto. Un’occasione per raccontare con le immagini i sapori che rendono unica la cucina italiana in tutto il mondo.

Il tema è ”I love Food” e i partecipanti potranno spaziare nei loro scatti tra enogastronomia, cucina e sapori. In altri termini dovranno far tesoro di quel patrimonio di tradizioni, ricette, tipicità regionali che fanno del nostro Paese la punta di diamante della cucina internazionale.

Credit: pagina Facebook Agriturismi.it

Credit: pagina Facebook Agriturismi.it

Come sempre la partecipazione al concorso organizzato dal portale delle vacanze nella natura Agriturismi.it in collaborazione con l’Associazione Culturale MoCA è libera e gratuita, e si avvale di una semplicissima procedura di iscrizione: è sufficiente compilare il modulo online con la foto che si intende candidare, corredata dal nome del piatto e dal luogo dello scatto. Poi, basta invitare tutti i vostri amici di Facebook a votare la vostra foto.

Il vincitore del contest si aggiudicherà un soggiorno nel gusto: un weekend di due notti per due persone presso il meraviglioso Agriturismo Althe’a, nella suggestiva cornice delle colline di Conegliano-Valdobbiadene in Veneto, tra i vigneti dove nascono alcuni dei vini più rinomati al mondo, comprensivo di confezione regalo da due bottiglie di Prosecco Drusian e visita in cantina con degustazione del pregiato Prosecco Drusian DOCG di produzione aziendale, autentica eccellenza del Made in Italy.

C’è tempo fino al 31 luglio 2015 per presentare i propri scatti di gusto: ogni autore può candidare gratuitamente una fotografia, sia a colori che in bianco e nero. A vincere sarà la foto che riceverà il più alto apprezzamento della giuria, tenendo in considerazione il numero di ‘LIKE’ ricevuto dagli amici di Facebook.

Per saperne di più visita il sito dedicato

Pin It

I commenti sono chiusi.