Pianissimo porta il suo libro a Milano!

Pianissimo a Milano

Pianissimo a Milano

La scorsa estate vi abbiamo già parlato di Pianissimo, in occasione de Il viaggio di Leggiu in Sicilia: un vecchio furgone FIAT900, che ha portato i libri e la lettura in giro per i paesi della Sicilia.

Torniamo a parlarne in occasione della tappa che fa a Milano, dove dal 28 al 30 marzo 2014 sarà ospite della fiera “Fa’ la cosa giusta!” come momento finale di una serie di incontri in città. Sarà l’occasione in cui verrà presentato in anteprima il libro di Filippo Nicosia che trent’anni fa ideò Pianissimo per portare i libri dove non arrivavano.

Cosa prevede il programma?

Venerdì 28, alle 16 e sabato 29, alle 14.30 e domenica 30 alle 10, Pianissimo proporrà letture animate de “La Valle dei mulini”, con Marta Alfieri e Filippo Nicosia, un appuntamento adatto a bambini e adulti.

Sabato 29 alle 15.00 Paolo Cognetti leggerà brani dal suo “Il ragazzo selvatico”. Alle 16, Filippo Nicosia presenterà il progetto Pianissimo, accompagnato dalle letture di Mari Accardi, autrice de “Il posto più strano dove mi sono innamorata”. A seguire letture aperte al pubblico. L’appuntamento si ripeterà anche nella giornata di domenica.

Pin It

I commenti sono chiusi.