Settembre, salpa la Fiera del Levante

“Fiera, in tutti i sensi”. Questo il motto per l’edizione del 2013 della Fiera del Levante, senza dubbio la rassegna fieristica più importante del Sud Italia. Ogni anno a Bari nel mese di settembre (nel 2013 dal 14 al 22) puntualmente si rinnova l’appuntamento con il più grande mercato centromeridionale ma che allarga il suo raggio di azione al sud est europeo ed all’area mediterranea.

Credit: www.fieradellevante.it

Credit: www.fieradellevante.it

Particolarmente focalizzata sul settore agroalimentare e su quello dell’edilizia, oltreché sulle macchine utensili e sui beni durevoli di consumo come l’informatica e l’arredamento, quest’anno è arrivata alla sua 77^ edizione.

Oltre ai numerosi stand degli espositori la Fiera si caratterizza per l’organizzazione di numerose iniziative collaterali come laboratori didattici ed attività sportive.

Con una presenza importante sui nuovi media, tra cui segnaliamo una significativa attività sui social network, una web tv interamente dedicata alla manifestazione e un app per gli smartphone, è una delle fiere più mass-mediali d’Italia.

Per saperne di più visita il sito dedicato

Pin It

I commenti sono chiusi.